Composta da 3 contenitori in linea da 90 litri.
MISURA COMPLESSIVA : cm 37 × 143 - Altezza cm 109
I contenitori di cui la “MINI ISOLA ECOLOGICA” è costituita, sono realizzati in polietilene con la tecnica del ROTAZIONALE.
Questo materiale, così stampato, garantisce grande resistenza agli urti, all’invecchiamento, nonché allo scolorimento.
Il processo di lavorazione di rotazione della plastica indica che i materiali polimerici possono essere modellati in qualsiasi forma, mediante un trattamento che avviene solitamente a caldo.
La base dei polimeri può essere naturale come la cera o la cellulosa, o sintetica come il nylon.
Ciò che caratterizza la plastica rotazionale è l’elevato grado di resistenza, d’isolamento termico e acustico.
E’ un contenitore a base rettangolare tronco conico, le misure nella parte superiore sono di cm 30×45 ed ha un’altezza di cm 90.
I coperchi dei contenitori da lt. 90 con maniglia, ad oblò o asola, sono realizzati in ABS termoformato, colorati con le migliori vernici bicomponenti.
La struttura metallica in acciaio tubolare zincato a caldo (mm 80 x 20 x 2 ) che, compone il basamento a 3 in linea, è l’ossatura portante dell’isola, con forature verticali che ne consente il fissaggio a pavimento.
La struttura non sorregge i contenitori, bensì essi oltre ad essere sfilabili da essa, poggiano sulle traverse metalliche a pavimento così facendo si allunga la durata dei contenitori che non devono sostenere oltre il loro peso, anche quello laterale di raccolta pesante (es. vetro).
Sarà cura della ditta produttrice fornire, anche a distanza di tempo dall’acquisto, tutti i ricambi sia metallici che plastici nel minor tempo possibile, per sopperire così all’inutilizzo dell’oggetto a causa di danni derivanti da atti vandalici o eventi atmosferici gravi.
DIMENSIONI COMPLESSIVE: cm 37 × 143 - Altezza cm 109